From Prague, with love

25 Set

Poteva mancare la fotina vacanziera di quest'anno?

Beh, sì, poteva mancare in effetti. Fortuna vuole che la mia Lei mi è stata dietro dietro a ricordarmi, tra una corsa e un'altra, che andava proprio messa.

Grazie a tutti per essere sempre qui presenti e un salutino post-vacanziero da Dante e Sara.

6 Risposte to “From Prague, with love”

  1. utente anonimo 25 settembre 2011 a 6:22 PM #

    Dai, che teneri… Gran bella idea, e gran bella foto. Grazie a Sara per lo sharing! A presto (dai Dante, torna a scrivere: la rete ha bisogno delle tue chicche!).

    Bongio

  2. utente anonimo 27 settembre 2011 a 9:08 AM #

    Grande….
    OMG! abbiamo la stessa fisionomia …

    …ho una crisi d'identità

    P.S. ariscrivece che ce manchi!!!

    Il Neuromante

  3. LaVostraProf 30 settembre 2011 a 3:18 PM #

    Ah, che invidia! Per Praga, non per l'ammmmore 😛

    (però sottoscrivo l'osservazione di Bongio: si torni ad aggiornare in tempi sopprotabili per noi lettori!)

  4. utente anonimo 6 ottobre 2011 a 12:21 AM #

    spero le vostre vacanze non siano andate come il film… from paris whit love…

  5. ale1982 20 ottobre 2011 a 11:37 PM #

     

     

    Gentile Blogger,
    le scrivo per conto dell'ass.ne culturale ilCoraggioDiCambiare di Sassuolo(Modena). Il suo blog è stato selezionato dalla nostra commissione per l'iniziativa "la notte dei blogger" che si terrà a Sassuolo (Mo) il prossimo 11 novembre all'interno della nostra consueta tre giorni di approfondimento. L'iniziativa che vuole presentare ad addetti ai lavori, blogger e semplici curiosi il mondo della blogsfera si terrà a partire dalle ore 21. I blogger invitati saranno divisi in 4 categorie ed ognuno sarà intervistato sulla sua attività di blogger da un giornalista.
    Se è così gentile da fornirci un numero di telefono la contatteremo per spiegarle meglio la cosa.

    In attesa di un suo riscontro, con l'augurio che la sua risposta sia affermativa, la saluto cordialmente

    Isabella
    http://www.ilcoraggiodicambiare.it
    ilcoraggiodicambiare@ymai.com

  6. DanteHicks 21 ottobre 2011 a 6:44 PM #

    @bongio e ziaprof: avete ragione, e io lo so che ce l'avete. Mi sto impegnando, ma vedo che gli impegni mi impegnano di più. Quindi per ora niente promesse, se non quella che in testa non ho intenzione di chiudere nell'imminente futuro 🙂

    @neuromante: in realtà tu sei mei e io sono lui!

    @anonimo: decisamente meglio 😉

    @isabella: cavoli, grazie mille! Vi ho scritto una mail

Rispondi

