Dancing in the neonlight

9 Set

   Si avvicina. Mi fissa. Rimango immobile. Poi strabuzza gli occhi, storce la bocca e con uno scatto mi tocca il naso con l'indice destro.
   – Barbra Streisand! Uuh-uuh-uh-uuh-uuh-uh-uuh-uuh-uh-uuh-uh-uh! Uuh-uuh-uh-uuh-uuh-uh-uuh-uuh-uh-uuh-uh-uh! Uuh-uuh-uh…
   Si allontana su un improbabile moonwalker, sbatte contro una vetrina, fa uno sgambetto a una signora, perde l'equilibrio e quasi cade a terra. Poi corre via.
   – Ma chi cazzo…
   – Non lo so Valter, sta zitto. Sta zitto e fammi finire 'sta cazzo di giornata che, guarda, mi ci manca solo un pazzo che… Ah, sta zitto.
   Mi abbasso sul PC e chiudo occhi e orecchie.

5 Risposte to “Dancing in the neonlight”

  1. ImpiegataSclerata 9 settembre 2011 a 12:42 PM #

    Beh toccata e fuga, sempre meglio del tizio che mi son beccata io in treno che continuava a chiedermi (e a farlo) se poteva toccarmi il piede.

  2. utente anonimo 9 settembre 2011 a 3:25 PM #

    Ahahahaha!!! Ma sto tizio è un mito.. Dai, lascia perdere che la cosa ha coinvolto anche te, però vuoi mettere che scena. Troppo forte! Ma che tipo era? Giovane, vecchio, rapper, rasta… come era?

    Bongio

  3. utente anonimo 10 settembre 2011 a 11:10 AM #

    Il caldo evidentemente dà alla testa a molti!

    Barbra Streisand!
    Uh Uuh uuh uuh uuh ……….    ; P

  4. DanteHicks 20 settembre 2011 a 7:21 PM #

    @Bongio: giovane, brufoloso, moretto, capelli tipo a spazzola… un nerd discotecaro!

    @impiegata: mandalo da me! nel mio studio, intendo 🙂

  5. ImpiegataSclerata 20 settembre 2011 a 9:51 PM #

    L'ho beccato ma soprattutto per fortuna perso di vista un quindicina di anni fa. Secondo me ha chiesto il permesso per la toccatina di piede alla persona sbagliata.

Rispondi

