Mo' son desto.

27 Ott

   – Oddio è tardi!!!
   – No, – tuona la voce di mio padre dalla fine del corridoio – sono le 6:30, torna a dormire.
   Odio quando succede.

   …

   – Oddio era un sogno!!!
   – Dante sono le 8:30! Muoviti o farai tardi a lavoro!
   Odio quando succede.

4 Risposte to “Mo' son desto.”

  1. utente anonimo 27 ottobre 2010 a 1:45 PM #

    ottimo, non so come mai ma questo commento è stato identificato come spam. per cui sto cercando di aumentarne la lunghezza..

    Inception colpisce ancora..

  2. IlNeurone 27 ottobre 2010 a 4:21 PM #

    io una mattina mi sono svegliata, alzata, vestita…. e poi mi sono svegliata, alzata, vestita…. odio quando succede 🙂 Ero già pronta….

  3. utente anonimo 27 ottobre 2010 a 7:36 PM #

    A me è capitato nel sonno di sognare di svegliarmi prepararmi, lavarmi sistemarmi e pensare "ah che bello posso fare le cose con calma!! ho tempo!" e poi svegliarmi di soprassalto frastornata con la sveglia che penetra assordandomi nel timpano  e realizzare che è mattina e che ho solo 10 minuti per prepararmi ed uscire!!!
    baci
    calliope

  4. giobongio 28 ottobre 2010 a 7:58 AM #

    Ahahah!! Ora ho capito da chi hanno preso l'idea, quei diavolacci dei fratelli Wachowski… Mitico Dante, quando la realtà è peggio dell'incubo..

    Bongio

Rispondi

