Volantini e conigli (2)

4 Ago

   Jonathan: – Certo che il signore di ieri era assurdo.
   Io: – Già.
   Michele: – Eh.
   Valter: – Perché? K’ha fatto di male?
   Jonathan: – Ma come? Si prende i volantini del centro per rivestire la gabbia del coniglio!
   Io: – …
   Michele: – …
   Valter: – Ehh, mio papà lo diceva sempre: "Pure che la mmerda fai e co’ la neve la annascòndi, quando la neve si scioglie, la mmerda sempre sotto sta".
   Jonathan: – …
   Io: – Valter ma cosa…?
   Michele: – Valter non centra un cazzo. E non lo diceva tuo padre. (E per inciso: non credo che tuo padre parli come Yoda).
   Valter: – Vabbuò, e minchia! Non v’alterate così.
   Jonathan: – …
   Michele: – …
   Io: – …
   Valter: – Comunque io almeno pigliàvo la pubblicità della posta.
   Jonathan: – ?
   Michele: – Non lo voglio sapere di cosa sta parlando.
   Io: – La pubblicità che mettono nella tua cassetta della posta?
   Valter: – Esatto! Ma pure quella degli altri, eh. Sai, quella che sporge. Tanto è pubblicità.
   Jonathan: – Oh Gesù Cristo…
   Michele: – Non lo voglio sapere.
   Io: – Valter rubare la posta degli altri è reato!
   Valter: – Ma è pubblicità! Quella dei supermercati! Mica gliene ‘mpurta quaccòsa a quaccuno.
   Jonathan: – Valter…
   Michele: – Ci credo che abbiamo clienti simili: probabilmente li istiga lui.
   Io: – Valter, non si può. Non puoi prendere e rubare la posta degli altri solo perché è pubblicità e pensi che non la leggano.
   Valter: – Uff, maronn’ che siete. Tanto mica lo faccio più. E poi il mio non era un coniglio: era un canarino.
   Jonathan: – …
   Michele: – …
   Io: – …
   Valter: – …ok, questa non valeva assai.

4 Risposte to “Volantini e conigli (2)”

  1. utente anonimo 4 agosto 2010 a 4:34 PM #

    sto ridendo come un'idiota in ufficio…non so se sono io ad essere esaurita, ma questa è la cosa più esilarante che ho letto sul tuo blog!Grazie per avermi dato la forza di arrivare a fine giornata!!!Vale

  2. LaVostraProf 4 agosto 2010 a 7:57 PM #

    Non v'alterate detto da Valter è bellissimo :-)Voglio dire, come fate a non valterarvi, con Valter? 😛

  3. bjby89 4 agosto 2010 a 9:52 PM #

    Da noi la pubblicità la mettono in un apposito scomparto ^^ quindi possono prenderli tt 🙂 sono utili anche per pulire i vetri 😛

  4. DanteHicks 5 agosto 2010 a 9:53 AM #

    @vale: grazie a te! E' sempre un grande onore sapere di aver regalato un attimo di ilarità ^__^@ziaprof: ahahahah oddio, questa è fantastica! ^___________^@bjby: vero! Li uso anch'io in casa! E' un mistero, però, come non li sporchino 😐 Le prime volte mi aspettavo di trovare macchie nere e opache su ogni finestra

Rispondi

