Letture estive (dell'anno scorso)

12 Lug

   Io: – Ho finito "Il nome della rosa"!
   Michele: – Complimenti. Quanto ci hai messo?
   Sara: – Nove mesi.
   Valter: – Minchia Dante-san, tu i libri non li leggi: li partorisci!
   Io: – Ehm, beh ma ho avuto la laurea, il lavoro, l’esame di stato…
   Michele: – E poi si domandano perché l’editoria italiana è in crisi.
   Sara: – Povero amore mio! Però si è impegnato tanto.
   Valter: – Somewhere Umberto Eco is crying.

6 Risposte to “Letture estive (dell'anno scorso)”

  1. utente anonimo 12 luglio 2010 a 12:08 PM #

    Tranquillo, ci penso io a tenere viva l'editoria…Io vivo di libri, non posso fare a meno di comprarli e di leggere :DL'anno scorso ne ho letti 146, quest'anno (da gennaio 2010) sono a 99 :DQuindi leggi pure coi tuoi tempi che gli editori li mantengo io :DDDDEugeal

  2. utente anonimo 12 luglio 2010 a 12:22 PM #

    ma… Valter che commenta in inglese non ce lo vedo proprio!

  3. DanteHicks 12 luglio 2010 a 2:17 PM #

    @eugeal: minchia! Beh io di solito non sono così lento (poi non ci ho messo in mezzo le decine di libri di psicologia che ho letto), ma era un periodo un po' particolare :)@anonimo: in effetti mi sono concesso una licenza poetica per fare una citazione da Pearls Before Swine 🙂 http://comics.com/pearls_before_swine/

  4. utente anonimo 12 luglio 2010 a 2:39 PM #

    Io quest'anno credo di avere il record di libri iniziati e abbandonati, non riesco più a leggere 😦 una volta li divoravo! Emily

  5. DanteHicks 12 luglio 2010 a 8:15 PM #

    @eugeal: caspita, ma ora che ci rifletto… sono tantissimi!!

  6. utente anonimo 13 luglio 2010 a 11:41 PM #

    Lo so che sono tanti :DHo iniziato a impilarli nel guardaroba visto che le librerie sono stracolme, ma non riesco a farne a meno, se passo in libreria (o anche solo al centro commerciale) almeno un libro torna a casa con me…Per cercare di farmeli durare di più avevo iniziato a leggerli in inglese…Per un po' ha funzionato, poi con l'esercizio mi sono velocizzata pure così, sono un caso senza speranza… :PPoi per non farmi mancare nulla mi sono messa anche a scriverli :DIl passo successivo è trovare un temerario che me li pubblichi :DDDCiao,Eugeal

Lascia un commento