Dovrò pur sfogarmi

29 Giu

   – Muori, maledetta, muori! – Breve pausa. – Muori! Muori! Muori! Muori! Muori!
   Un’altra pausa, per prendere fiato. Alzo gli occhi e la ragazza è lì che mi guarda sconvolta. Abbasso gli occhi: nelle mie mani la bambolina voodoo con il volto sfigurato dal mio spillone e il corpo, così simile ad una spugna lacera, che mostra i segni di anni di tortura.
   Alzo gli occhi e sorrido un sorriso psicotico: – Una cliente mi ha innervosito. – Poi annuisco servizievole: – Mi dica!
   Ci metterà un po’ per dirmi.

7 Risposte to “Dovrò pur sfogarmi”

  1. LaVostraProf 29 giugno 2010 a 7:35 PM #

    Cioè… spiega: avete indotazione le bamboline voodoo dei clienti rompiballe?Uau.

  2. utente anonimo 29 giugno 2010 a 9:33 PM #

    Ma voi, con lo scontrino, vi fate lasciare una ciocca di capelli per garanzia? :-PBongio

  3. DanteHicks 29 giugno 2010 a 10:47 PM #

    @ziaprof e Bongio: avere una bambolina vudù su cui sfogarsi è d'obbligo, per certi lavori!

  4. bjby89 1 luglio 2010 a 9:02 AM #

    dove l'hai comprata? hihiihhi 🙂

  5. DanteHicks 1 luglio 2010 a 10:57 AM #

    @bjby: in vecchi post vengono dati dettagli sulla sua storia, anche se non tutto è stato ancora svelato… 😉

  6. Narci 7 luglio 2010 a 2:06 PM #

    Andrò a leggere questi vecchi post così magari capisco come procurarmente una anche io ! basta che funzioni :D:D:D

  7. DanteHicks 8 luglio 2010 a 10:36 AM #

    @narci: oh sì che funziona! meglio di una pallina anti-stress! …dobbiamo giusto essere in grado di distinguere tra una bambolina vudù e le persone reali!

Rispondi

