Impulsi (1)

21 Mag

   Io: – Valter l’hai poi preso quell’affare lì?
   Valter: – Che affare?
   Sara: – Dante, non…
   Io: – STO C***O!!!
   Valter: – !!!
   Sara: – …
   Io: – Ahahah, fantastico, sei saltato in aria!
   Valter: – Minchia guajo’, ma sei scimunito? M’hai fatto una paura mostruosa!
   Sara: – E’ tutta la settimana che fa così, perdonalo.
   Io: – Non riesco a smettere, sono malato. Ho bisogno di aiuto.
   Valter: – Una fucilata ‘n capa, ecco di che hai bisogno.
   Sara: – Secondo me non si è vissuto l’adolescenza in modo soddisfacente.
   Io: – Ehi, qui sono io il laureato in psicologia, ok? Voi al massimo potete fare quell’altra cosa lì.
   Valter: – Che cosa?
   Sara: – Valter no!
   Io: – STO C***O!!!!
   Valter: – Guajo’ io t’ammazzo, ‘o giuro sul Signore!!!
   Sara: – Dio santo…
   Io: – E’ più forte di meee!

*questa è dedicata al mio caro amico H.

10 Risposte to “Impulsi (1)”

  1. utente anonimo 21 maggio 2010 a 12:59 PM #

    credo proprio che con questo post tu riuscirai ad avere tanti proseliticiao da lagazzaladra

  2. utente anonimo 21 maggio 2010 a 12:59 PM #

    credo proprio che con questo post tu riuscirai ad avere tanti proseliticiao da lagazzaladra

  3. utente anonimo 21 maggio 2010 a 1:13 PM #

    Sappi che hai appena creato un mostro anche qui :PciaoKonx.PS: volevo segnalarti che da un 3-4 giorni i post, nei feed, mi appaiono non-formattati: nel senso, questo dialogo se lo leggo su blog ha gli a-capo alla fine di ogni frase, mentre nei feed vedo tutto di seguito (il che rende la lettura abbastanza ardua…).

  4. utente anonimo 21 maggio 2010 a 1:13 PM #

    Sappi che hai appena creato un mostro anche qui :PciaoKonx.PS: volevo segnalarti che da un 3-4 giorni i post, nei feed, mi appaiono non-formattati: nel senso, questo dialogo se lo leggo su blog ha gli a-capo alla fine di ogni frase, mentre nei feed vedo tutto di seguito (il che rende la lettura abbastanza ardua…).

  5. DanteHicks 21 maggio 2010 a 10:38 PM #

    Vi giuro, non so che mi ha preso o_O@Konx: ahimé, non saprei proprio cosa fare: non ho mai toccato nulla dei Feed. Qualche consiglio?

  6. DanteHicks 21 maggio 2010 a 10:38 PM #

    Vi giuro, non so che mi ha preso o_O@Konx: ahimé, non saprei proprio cosa fare: non ho mai toccato nulla dei Feed. Qualche consiglio?

  7. Narci 24 maggio 2010 a 1:41 PM #

    Io invece sono una di quelle che ci casca sempre !! ahahahah boia !! đŸ˜€

  8. Narci 24 maggio 2010 a 1:41 PM #

    Io invece sono una di quelle che ci casca sempre !! ahahahah boia !! đŸ˜€

  9. utente anonimo 24 maggio 2010 a 6:28 PM #

    ……….fantastico!!!!  _MaRy

  10. utente anonimo 24 maggio 2010 a 6:28 PM #

    ……….fantastico!!!!  _MaRy

Rispondi

