"Pronto?"

3 Mag

   Io: – Pronto?
   Valter: – Pronto? Sono Valter.
   Io: – Ciao Valter, sono Dante. Dimmi tutto.
   Valter: – Pronto?
   Io: – Valter? Sono Dante, mi senti?
   Valter: – Sì.
   Io: – Ciao caro. Dimmi tutto.
   Valter: – …
   Io: – …Valter?
   Valter: – Pronto?
   Io: – (Gesù…) Valter, mi senti? Cosa ti serve?
   Valter: – Uè Dante! Come va?
   Io: – Bene, bene. Che ti serve, caro? Dai che devo andare a bollinare un po’ di…
   Valter: – … Pronto?
   Io: – Oddio Valter, ti odio.
   Valter: – Guajo’ mi senti?
   Io: – Sì, Valter, ti sento. Mi vuoi dire cosa ti serve così chiudiamo subito?
   Valter: – Minchia come sei scontroso, guajo’. Troppi caffè alla mattina, eh?
   Io: – …
   Valter: – … Pronto? Pronto?

   Sara: – Chi era?
   Io: – Uh? Ah, uno che aveva sbagliato numero.

2 Risposte to “"Pronto?"”

  1. utente anonimo 3 maggio 2010 a 8:40 PM #

    Ahahah!! Oppure che aveva sbagliato otorino… :-PBongio

  2. utente anonimo 3 maggio 2010 a 8:40 PM #

    Ahahah!! Oppure che aveva sbagliato otorino… :-PBongio

Rispondi

