Pleasant dreams

7 Apr

   Driiin. Driiin.
   Pronto?
   Dante, sono Michele, dove cazzo sei?!
   A letto, ho la febbre.
   A letto?! E non vieni a lavoro?
   No, ho la febbre.
   Ma io sono da solo in reparto e ci sono tremila cose da fare!
   Problemi tuoi, ciccio: io sto male.
   E riaggancio. Stavolta me ne sto a casa, sticavoli di Michele: per una volta dovrà cavarsela da solo. Ahh, santa febbre.

   Tì.
   Uh?
   Tì tì tì tì tì!
   Eh?
   Tì tì tì tì tì tì tì tì tì tì tì!!
   – Merda.
   Sbatto la mano sulla sveglia delle 7:30. Inspiro. Ho il naso tappato, ma un rapido check-up del mio stato fisiologico mi dice che no, non ho la febbre, neanche uno straccio di linea.
   – Merda – ripeto. – Maledetti sogni meschini del cazzo.
   Li odio.

3 Risposte to “Pleasant dreams”

  1. utente anonimo 7 aprile 2010 a 6:25 PM #

    Mi sa che hai bisogno di ferie, e in modo urgente anche!

  2. utente anonimo 7 aprile 2010 a 7:40 PM #

    Ahah… poveretto. Oltretutto uno di quelli della sezione ultima del sonno, dunque di quelli che si ricordano meglio. Gran brutta fregatura!Bongio

  3. utente anonimo 8 aprile 2010 a 12:35 PM #

    lunedi ho camminato (mio malgrado) per un quarto d'ora buono sotto la pioggia torrenzialeE son rimasta con capelli e vestiti bagnati per oreNon piacevoleMa mentre l'umidità diventava l'unica cosa percepibile pensavo"Cazzo, domani mi sveglierò con il febbrone…"Nulla, sto benissimo, manco il raffreddore!:oS :o(Sporca salute di ferro! :oDmomo

Rispondi

