Il brutto delle vacanze

6 Apr

   – Ciao ragazzi, com’è andata la vacanza a Venezia?
   Sara ed io scambiamo uno sguardo carico di passeggiate tra le Calli, di spostamenti in traghetto lungo la laguna, di un romantico giro in gondola, di visite a chiese bizantine e a isole pittoresche con case color pastello o sparse manifatture in vetro, di pomeriggi su e giù per i ponti chiacchierati o in silenzio a contemplare la poesia dell’antica Serenissima.
   Chiniamo la testa e sorpassiamo Jonathan, mesti.
   – Suppongo fin troppo bene… – commenta alle nostre spalle.

4 Risposte to “Il brutto delle vacanze”

  1. utente anonimo 6 aprile 2010 a 6:06 PM #

    ah!! Venezia ….

  2. utente anonimo 7 aprile 2010 a 7:28 AM #

    L'unico modo per sciupare venezia è fare come ho fatto io: andarci per lavoro.sa30a

  3. utente anonimo 7 aprile 2010 a 7:58 AM #

    Ciao,

    mi chiamo Chiara e scrivo per una rivista free press distribuita nella zona del Garda, Minimag, dove ho una rubrica sui blog. Ho visto il tuo e mi piacerebbe scriverne una breve recensione (ca. 500 battute).

    Se può interessarti, mi occorre la liberatoria per iscritto, più che altro per l'utilizzo di un'immagine tratta dal sito (della home o altro) ad accompagnamento dell'articolo (anche rispondendo a questa e-mail va benissimo).

    Inoltre, se c'è qualcosa in particolare di cui ti piacerebbe parlassi nella recensione, fammi sapere! Grazie mille,

    Chiara

  4. bjby89 8 aprile 2010 a 7:10 PM #

    Ciauuuuuuuuuu ^^Venezia è davvero una città meravigliosa 🙂 spero di poterci andare presto, sono più di due anni che non ci vado…

Rispondi

