The End?

12 Feb

   Michele: – E così ti sei laureato, alla fine.
   Io: – Eh già.
   Valter: – E adesso ci abbandonerai.
   Io: – Eh sì.
   Sara: – Certo! Perché dovrebbe continuare a lavorare qui?!
   Io: – Esatto.
   Jonathan: – Finalmente farai un lavoro che ti piace e che è ben retribuito.
   Io: – Proprio così.
   Michele: – …
   Io: – …
   Valter: – …
   Io: – …
   Sara: – …
   Io: – …
   Jonathan: – …
   Io: – E’ bello sognare.
   Michele: – Sse. Torniamo a sistemare i DVD, va.

*Cari tutti,

per cominciare: grazie! Grazie dei complimenti, degli incoraggiamenti e del caloroso affetto che mi avete mostrato. Ormai venire qui è un appuntamento fisso non solo con il blog, ma anche con voi e i vostri commenti.
Perdonatemi, ma credo di non essere molto tagliato per i discorsi, perciò mi limito a dire tre cose, rispondendo ad alcune domande:

1) c’è una fine: io l’ho vista (questa è per chi ancora è all’università)

2) non mi sono laureato ieri alle 6:15, grazie a Dio ๐Ÿ™‚

3) il blog continua e per ora non è prevista una sua interruzione: finché avrò materiale e tempo non rinuncerò a questo appuntamento giornaliero con tutti voi!

Vi abbraccio forte, e grazie ancora,
Dante

8 Risposte to “The End?”

  1. SusanDelgado 12 febbraio 2010 a 12:54 PM #

    Che meraviglia, Dante! Sono contentissima!!! ^__^
    Bravo! Bravo! Bravo!

    PS: Sono riuscita a strappare un 27 in psicometria nonostante non abbia ancora smesso di pensare, ogni tanto, all’enigma di J.C.!

  2. utente anonimo 12 febbraio 2010 a 12:58 PM #

     Mi fa molto "Chuck" sta roba… ๐Ÿ˜€
    Complimenti dovuti a parte, qui ci si chiede in cosa ti sia laureato?

  3. ByeBabyBye 12 febbraio 2010 a 1:52 PM #

    Complimentissimi!!

  4. utente anonimo 12 febbraio 2010 a 2:04 PM #

    congratulazioni vivissime ,sei riuscito ad uscire dal tunnel dell’università,spero che tu riesca a trovare il Tuo lavoro desiderato entro breve tempo!!
    un saluto da lagazzaladra

  5. utente anonimo 13 febbraio 2010 a 10:16 PM #

    E’ molto "kevinsmithiano" questo scambio di battute. Davvero figo! ๐Ÿ™‚
    Angelo

  6. LaVostraProf 13 febbraio 2010 a 11:38 PM #

    Buona sera, dotto’ ๐Ÿ™‚

  7. bjby89 15 febbraio 2010 a 10:45 PM #

    Sono contenta per te… in cosa ti sei laureato?
    Io ho appena cominciato ๐Ÿ˜›

  8. DanteHicks 16 febbraio 2010 a 11:22 AM #

    Mi sono laureato in Psicologia ๐Ÿ™‚

Rispondi

