Convinciti!

25 Gen

   Io: – Ho sonno.
   Michele: – Non hai sonno.
   Io: – Non ho sonno?
   Michele: – No, è solo un’impressione.
   Io: – Credo di avere sonno, ma in realtà non ce l’ho?
   Michele: – Esatto.
   Io: – …e questa esce da?
   Michele: – Parto della mia mente: ora che mi sono rassegnato a non poter trovare un nuovo lavoro sto tentando delle tecniche di autoconvincimento per farmi piacere questo.
   Io: – E come vanno?
   Michele: – Una merda.
   Io: – Ah, ecco, perché non volevo dirtelo ma… continuo ad avere sonno.
   Michele: – Dovrò fare più pratica.

4 Risposte to “Convinciti!”

  1. utente anonimo 26 gennaio 2010 a 9:55 AM #

    Non fa male, non fa male… 🙂
    Bongio

  2. utente anonimo 26 gennaio 2010 a 9:55 AM #

    Non fa male, non fa male… 🙂
    Bongio

  3. signoraprof 26 gennaio 2010 a 9:15 PM #

    Ah, ecco, sì, meno male, perché non funziona mica, te lo assicuro.
    Diglielo, sia per il sonno che per il lavoro…

  4. signoraprof 26 gennaio 2010 a 9:15 PM #

    Ah, ecco, sì, meno male, perché non funziona mica, te lo assicuro.
    Diglielo, sia per il sonno che per il lavoro…

Rispondi

