Friday 7:00 am

22 Gen

   Ssh.
   Sssh.
   Ssssh!
   Ssssshhh!!
   – DANTE SONO LE 7, NON HAI SENTITO LA SVEGLIA?! DEVI ANDARE A LAVORO!
   – Co’… eh? Le se…? Cazz’h!
   Via piede destro fuori letto segue sinistro impiglia in lenzuolo annaspo legato perdo equilibrio provo mano su comodino scivola sbatto anca finisco faccia a terra naso su calzini sporchi di ieri.
   E poi mi tiro su dolorante, ansimando come una mummia appena svegliata.
   – Cristo Santo… – mugugno. – Io lo odio il venerdì.

4 Risposte to “Friday 7:00 am”

  1. utente anonimo 24 gennaio 2010 a 7:15 PM #

    Ma va’!
    Io amo il venerdì (preludio del W-E), invece la scena che hai descritto da me si ripete ogni lunedì (o quasi…).

    Cmq. bravo, mi piace un sacco il tuo blog! Sai descrivere benissimo i vari tipi di persone che capitano lì da voi, quasi mi sembra di vederle…

    Saluti dalla Svizzera

    Emanuela

  2. utente anonimo 24 gennaio 2010 a 7:15 PM #

    Ma va’!
    Io amo il venerdì (preludio del W-E), invece la scena che hai descritto da me si ripete ogni lunedì (o quasi…).

    Cmq. bravo, mi piace un sacco il tuo blog! Sai descrivere benissimo i vari tipi di persone che capitano lì da voi, quasi mi sembra di vederle…

    Saluti dalla Svizzera

    Emanuela

  3. utente anonimo 27 gennaio 2010 a 2:14 PM #

    pensa un pò che io il venerdi non lavoro più da qualche mese
    (comunque da noi è il giorno più tranquillo della settimana)
    ciao ciao da lagazzaladra

  4. utente anonimo 27 gennaio 2010 a 2:14 PM #

    pensa un pò che io il venerdi non lavoro più da qualche mese
    (comunque da noi è il giorno più tranquillo della settimana)
    ciao ciao da lagazzaladra

Rispondi

