Senza le donne saremmo finiti

12 Gen

   Io: – Sono cotto.
   Sara: – Giornataccia?
   Io: – Giornataccia.
   Sara: – Vieni a dormire da me, stanotte?
   Io: – Ok, quando?
   Sara: – Ehm, stanotte?
   Io: – Ah, già.
   Sara: – …
   Io: – …mi sa che dormiremo e basta.
   Sara: – Tranquillo, preparerò lo scaldaletto e una tisana.
   Io: – Dio c’è, ed è donna.

*Uff, scusate il ritardo: inizia la prima di una serie di settimane di fuoco, almeno fino alla prima di febbraio. Il blog verrà aggiornato giornalmente come sempre, ma potrebbero esserci ritardi come oggi o qualche "salto" (speriamo di no!).
Intanto però riporto qui quanto detto nei commenti de "L’importante è crederci": a quanto pare vi siete chiesti in molti chi sia il misterioso J.C.! Come sapete tengo molto alla privacy, ma soprattutto al non far circolare nomi di persone, luoghi, eventi ecc, quindi mi spiace ma non posso rivelare esplicitamente di chi si tratti. Però ho trovato estremamente divertente e simpatico vedere quanto vi siate prodigati nel cercare di indovinare chi fosse, così ho pensato di darvi qualche indizio per aiutarvi 🙂
Dunque, sappiate che:

* non avrei MAI preso in giro chi ha tanto occhio
* non parlo con gli assenti
* ci intendiamo molto bene
* le iniziali riportate hanno un errore che non è un errore
* ha qualcosa in comune con Hume, Rousseau e Locke

Buon divertimento!
Dante

4 Risposte to “Senza le donne saremmo finiti”

  1. utente anonimo 13 gennaio 2010 a 10:29 PM #

    Ciao, sono un tuo ormai affezionato lettore anche se non commento mai, ma stavolta hai solleticato la mia curiosità e provo a lanciarmi: non è che il misteriso J.C. vi ha detto che vi avrebbe ascoltato ma solo "quando lo diceva lui"?

    Complimenti per il blog 🙂

    Schiro

  2. utente anonimo 13 gennaio 2010 a 10:29 PM #

    Ciao, sono un tuo ormai affezionato lettore anche se non commento mai, ma stavolta hai solleticato la mia curiosità e provo a lanciarmi: non è che il misteriso J.C. vi ha detto che vi avrebbe ascoltato ma solo "quando lo diceva lui"?

    Complimenti per il blog 🙂

    Schiro

  3. DanteHicks 14 gennaio 2010 a 7:33 PM #

    Caro Schiro, grazie di cuore per il tuo primo commento. Ahimé, come ho anticipato non posso dire di chi si tratta. Mi sono limitato a dare degli indizi con cui potrete confrontare le vostre risposte 🙂
    Spero di continuare a sentirti!

  4. DanteHicks 14 gennaio 2010 a 7:33 PM #

    Caro Schiro, grazie di cuore per il tuo primo commento. Ahimé, come ho anticipato non posso dire di chi si tratta. Mi sono limitato a dare degli indizi con cui potrete confrontare le vostre risposte 🙂
    Spero di continuare a sentirti!

Rispondi

