Parole chiave (14)

5 Nov

Cari miei,

vi chiedo scusa se ieri ho saltato, ma col PC in questo condizioni sarà così per un po’, temo. Io, comunque, mi impegno a fare di tutto per essere il più presente possibile. In più, questa disavventura mi ha fatto saltare le parole chiave del mese scorso con cui la gente è arrivata qui.
Rimediamo? Rimediamo!

Un abbraccio,
Dante

5) Callcenter.splinder.it

Senti, non sono ancora così disperato.

4) Cataclismi 2009

Davvero, siete arrivati qui con questa parola chiave?! Beh, in effetti potrei farvi un elenco che…

3) Tastare tette

E’ ciò che farei ogni giorno se fossi una donna.

2) Cerco un video di un uomo che dopo il lavoro ha mal di schiena

Ma no! Ma poveraccio! Ma perché?!

1) Devo trovarmi un qualunque altro lavoro… commesso

Guarda, un consiglio da amico: ma anche no.

4 Risposte to “Parole chiave (14)”

  1. italianeowyn 5 novembre 2009 a 10:14 PM #

    "Guarda, un consiglio da amico: ma anche no." LOL!!!

     
     

  2. italianeowyn 5 novembre 2009 a 10:14 PM #

    "Guarda, un consiglio da amico: ma anche no." LOL!!!

     
     

  3. italianeowyn 5 novembre 2009 a 10:14 PM #

    "Guarda, un consiglio da amico: ma anche no." LOL!!!

     
     

  4. italianeowyn 5 novembre 2009 a 10:14 PM #

    "Guarda, un consiglio da amico: ma anche no." LOL!!!

     
     

Rispondi

