Bowling

27 Ott

   Io: – Stasera?
   Sara: – Non so.
   Valter: – Birra?
   Io: – Noia.
   Sara: – Cinema?
   Valter: – Già visto tutto.
   Io: – Pizza?
   Sara: – Siamo poveri, ricordi?
   Valter: – Bowling?
   Io: – Bowling!
   Sara: – Uhm…
   Valter: – No?
   Io: – Non ti piace?
   Sara: – Sì, mi piace. Solo che…
   Valter: – Solo che…?
   Io: – Solo che…?
   Sara: – Non sono un granché brava. Di solito non prendo mai i birilli; anzi, l’ultima volta li ho presi, ma quelli della giocatori nella corsia affianco (e i tipi non erano molto contenti). E una volta ci sono scivolata, sulla corsia, arrivando quasi fino a metà. Mentre un’altra volta mi è sfuggita la palla dalle mani, finendo quasi addosso a chi mi stava dietro.
   Valter: – Oh Madonna…
   Io: – …questo è un lato di te che mi hai sempre tenuto nascosto.
   Sara: – Eh…
   Valter: – Se stasera andiamo al bowling mi do malato.
   Io: – Anch’io. Anzi, passami la penna che devo prendere un appunto. "Mai… andare… bowling… con… Sara…".
   Sara: – Uomini!

Rispondi

