Serpenti

30 Set

   Valter: – Avete sentito, guajo’?!
   Michele: – Oddio, cosa ci proporrà stavolta questo pozzo di sapienza?
   Io: – Dai, lascialo parlare.
   Sara: – Sì, magari questa volta ha qualcosa di interessante da dire.
   Valter: – E’ scappato un serpente a sonagli che mo’ gira pe’ Roma!
   Michele: – …
   Io: – …
   Sara: – …
   Valter: – E’ vero! Pensate, col suo veleno può accuppà cinque òmmini!
   Michele: – …
   Io: – In un colpo solo?
   Sara: – Cioè, morde una persona… e ne cascano morte altre quattro?!
   Valter: – Al giornale non lo spiecàvano, ma è quello che m’addimandàvo anch’io!
   Michele: – Ma bene, andategli dietro! Bah, chiamo il CIM e chiedo se hanno una stanza per tre.

4 Risposte to “Serpenti”

  1. utente anonimo 30 settembre 2009 a 12:30 PM #

    Centro italiano… malati di mente? 🙂
    Scherzo, guagliò!

    Bongio

  2. utente anonimo 30 settembre 2009 a 1:01 PM #

    Stessa domenda che mi sono fatta io…. ma forse volevano dire che il serpente mrde solo 5 persone per volta… o che il veleno entra in circolazione solo dopo aver morso anche la quinta vittima!!!!!

    Aladel!!!!!

  3. utente anonimo 30 settembre 2009 a 4:39 PM #

    Questo Valter mi fa morire! Anche se ho delle difficoltà a smettere di farlo da quando ho letto

    “Cioè, morde una persona… e ne cascano morte altre quattro?!”

    XD XD XD E’ un’osservazione geniale XD

    Valentina

  4. utente anonimo 30 settembre 2009 a 9:53 PM #

    Applausi a mani basse per Valter… è sempre il migliore… cmq no… non è cmq la gente muore per danni ad area ^^’ (se qualcuno se lo sta chiedendo) ma data la pericolosità delle sue tossine riesce, con un solo ciclo di veleno ad mordere 5 vittime diverse, che per un serpente sono tantissime.
    (cmq.. w i cani della prateria sempre e comunque!)

Rispondi

