Capirsi

23 Set

   Io: – E’ inutile, la gente non mi capisce.
   Valter: – Tu ti sforzi troppo pe’ farti ‘ntenne. Fai cume amme.
   Michele: – Sì, Dante: fai come lui.
   Io: – Non mi siete d’aiuto.
   Valter: – Ma come no?
   Michele: – Mai voluto esserti d’aiuto. Tutt’al più potrei non esserti d’intralcio.
   Io: – Invece potreste aiutarmi! Per esempio: devo andare in magazzino e ancora non ho fatto le fotocopie di questi documenti.
   Valter: – Agg’ capito, da’ qua.
   Michele: – Che lagna…
   Io: – Grazie caro. Frontespizio!
   Valter: – Eh?!
   Michele: – Fronteche?!
   Io: – …
   Valter: – …
   Michele: – …
   Io: – …mi sa che volevo dire "fronte-retro".
   Valter: – Uahahah! "Frontespizio"! Guajò, sei da pisciarsi sotto pe’ le risate!
   Michele: – Quando il tuo cervello si ferma al casello fai un fischio: ho qualcosa da dirgli.
   Io: – Nessuno mi capisce!!!

2 Risposte to “Capirsi”

  1. utente anonimo 23 settembre 2009 a 10:00 PM #

    Eh!!! è un po’ che ti seguo, mi piace un sacco come scrivi..
    sei sotto tesi?? io ti capisco perfettamente!!!

    domani vado a far firmare il mio di frontespizio…

    in bocca al lupo per tutto!

    cate

  2. utente anonimo 23 settembre 2009 a 10:00 PM #

    Eh!!! è un po’ che ti seguo, mi piace un sacco come scrivi..
    sei sotto tesi?? io ti capisco perfettamente!!!

    domani vado a far firmare il mio di frontespizio…

    in bocca al lupo per tutto!

    cate

Rispondi

