Annulla "Mani di ricotta"

14 Lug

   – Allora guajò, te sei ripigliato?
   Alzo le spalle con un sorriso, mentre con una mano tengo in bilico una dozzina di DVD e con l’altra li incasello al loro posto. – Pressione un po’ bassa, ma tutto ok. Il riposo è stata una buona cosa.
   – Bravo guajone. Me ce vorrebbe a me un colpo come chillo: sette giorni filati a casa non me li toglie ness…
   – Argh! – Con uno slittamento sinuoso i DVD mi scivolano dalla mano, piovendo per terra come una cascata di plastica. Il riverbero del piccolo schianto scompare subito, ma io resto lì a fissarli, sparsi attorno ai miei piedi.
   Valter mi squadra perplesso. – Tutto ok, Dante?
   – Sì – rispondo distante, poi alzo gli occhi su di lui. – Sai, credo di star passando troppo tempo davanti al computer.
   Gli occhi di Valter si fanno due fessure scettiche. – E perché?
   – Appena mi sono caduti ho pensato: "CTRL + Z!".
   Mi guarda, guarda i DVD, torna a guardarmi. – "Pressione bassa" eh?

3 Risposte to “Annulla "Mani di ricotta"”

  1. angeliss 14 luglio 2009 a 5:59 PM #

    sindrome da pc???ciao

  2. DanteHicks 15 luglio 2009 a 4:20 PM #

    qualcosa del genere, temo 🙂

  3. PicculaEly 17 luglio 2009 a 9:26 AM #

    Mi è capitato di cercare di spostare qualcosa nel cestino. Queste sono patologie gravi ah.

Rispondi

