E' colpa della crisi

2 Lug

   Io: – Ieri ho sbroccato a Davide.
   Sara: – Come mai?
   Io: – Sai, la storia delle casse…
   Sara: – Ah, sì. Povero Davide, però.
   Io: – Già.
   Sara: – …
   Io: – …
   Sara: – …
   Io: – Uno non dovrebbe sbroccare così.
   Sara: – E’ un periodaccio.
   Io: – Sì.
   Sara: – Per tutti.
   Io: – Sì.
   Sara: – …
   Io: – …
   Sara: – …
   Io: – E’ colpa della crisi.
   Sara: – Della crisi?
   Io: – Della crisi.
   Sara: – E perché è colpa sua?
   Io: – Di qualcuno dovrà pur essere.

2 Risposte to “E' colpa della crisi”

  1. RealRedGirl 2 luglio 2009 a 9:44 PM #

    ma che t’ha fatto sto povero Davide? cazzo, ma se è tutta colpa di Davide, della crisi dico, ce l’ho pure io con lui! Eh! Mah…non c’ho capito niente…

  2. utente anonimo 7 luglio 2009 a 11:20 AM #

    La Crisi…

    Purtroppo la Crisi esiste, è qui, e come un gas invisibile ci sta avvelenando.

    La sto monitorando da un paio di anni ormai, e come in quegli incubi tremendi, sai che arriva, la vedi arrivare e non puoi fare niente.

    Buona fortuna

    Saluti
    Phitio

Rispondi

