Eziopatogenesi

23 Giu

   Jonathan: – Allora?
   Sara: – Allora?
   Io: – Allora?
   Jonathan: – Queste elezioni?
   Sara: – Lasciamo perdere.
   Io: – Già.  
   Jonathan: – Mi deprimo sempre di più ad ascoltare i politici.
   Sara: – Non è che siano tutti cattivi…
   Io: – Non c’è bisogno di essere un cattivo diavolo per deprimere la gente. Puoi riuscirci anche se sei una bravissima persona.
   Jonathan: – E’ tua?
   Sara: – Non è sua.
   Io: – Non è mia.
   Jonathan: – Comunque rende benissimo.
   Sara: – …già.
   Io: – Già.

Rispondi

