Di lavori e buchi neri

19 Giu

   Io: – Trovato niente?
   Michele: – Mh?
   Io: – Come lavoro, dico.
   Michele: – No. E’ impossibile trovare lavoro.
   Io: – Un po’ retorico…
   Michele: – Un po’ paradossale, semmai.
   Io: – Cioè?
   Michele: – Per un lavoro decente devi avere una laurea, meno di 26 anni e tre anni di esperienza.
   Io: – Ma… è impossibile!
   Michele: – E’ quello che dico anch’io.
   Io: – Chi è che scrive questi annunci? Stephen Hawking?
   Michele: – Ehh, mi piacerebbe essere come lui.
   Io: – Super-intelligente?
   Michele: – No, mantenuto dal sistema sanitario.
   Io: – …questa era davvero cattiva.

4 Risposte to “Di lavori e buchi neri”

  1. mirrisil 19 giugno 2009 a 4:18 PM #

    No cattiva: CATTIVISSIMA!!!

    Però sta di fatto che non sono riuscita a trattenere la risata …

  2. mirrisil 19 giugno 2009 a 4:18 PM #

    No cattiva: CATTIVISSIMA!!!

    Però sta di fatto che non sono riuscita a trattenere la risata …

  3. italianeowyn 23 giugno 2009 a 9:18 AM #

    Non cattiva. Pessima.
    Manco mezzo sorriso mi ha strappato.

  4. italianeowyn 23 giugno 2009 a 9:18 AM #

    Non cattiva. Pessima.
    Manco mezzo sorriso mi ha strappato.

Rispondi

