Gelato

5 Giu

   Io: – Ho bisogno di un gelato.
   Michele: – Gusto?
   Io: – Vaniglia.
   Michele: – Allora no.
   Io: – ?
   Michele: – No.
   Io: – Ma come…
   Michele: – Vaniglia no, hai capito? Niente da fare.
   Io: – Va bene, allora facciamo al…
   Michele: – Troppo tardi, ormai hai perso l’occasione.
   Io: – Vorresti dirmi che se avessi azzeccato il gusto, saresti andato a prendermi un gelato?
   Michele: – Non lo saprai mai.
   Io: – Sei un bastardo, lo sai?
   Michele: – Ci lavoro su da anni.

3 Risposte to “Gelato”

  1. LaVostraProf 6 giugno 2009 a 12:40 PM #

    simpatico :-))))
    (il gusto giusto era “puffo”)

  2. LaVostraProf 6 giugno 2009 a 12:40 PM #

    simpatico :-))))
    (il gusto giusto era “puffo”)

  3. LaVostraProf 6 giugno 2009 a 12:40 PM #

    simpatico :-))))
    (il gusto giusto era “puffo”)

Rispondi

