Soffro lo stress

14 Mag

Cari miei,

oggi niente appuntamento. Il tempo corre su una lama di rasoio e il mio ha perso l’equilibrio così tante volte che un’ora, ormai, mi dura quindici minuti.
Spero mi perdoniate e che continuiate a volermi bene. Tornerò! Domani.

Vi abbraccio,
Dante

12 Risposte to “Soffro lo stress”

  1. utente anonimo 14 maggio 2009 a 2:33 PM #

    domani razione doppia… o non vale…

    maaaaaaaaaaaa.. a proposito… Stefania? =P

  2. utente anonimo 14 maggio 2009 a 2:33 PM #

    domani razione doppia… o non vale…

    maaaaaaaaaaaa.. a proposito… Stefania? =P

  3. utente anonimo 14 maggio 2009 a 3:32 PM #

    (Non potendo leggere il primo commento, chiedo venia per eventuali doppioni).
    Non è che per caso, dopo il lavoro… suoni in una boyband?

    Bongio

  4. utente anonimo 14 maggio 2009 a 3:32 PM #

    (Non potendo leggere il primo commento, chiedo venia per eventuali doppioni).
    Non è che per caso, dopo il lavoro… suoni in una boyband?

    Bongio

  5. Puzzo 15 maggio 2009 a 10:14 AM #

    Che cos’è, una minaccia?

    Aspetto con ansia gli sviluppi della storia…

    scusa, una domanda che nessuno ti ha ancora fatto: Stefania?

    XD

  6. Puzzo 15 maggio 2009 a 10:14 AM #

    Che cos’è, una minaccia?

    Aspetto con ansia gli sviluppi della storia…

    scusa, una domanda che nessuno ti ha ancora fatto: Stefania?

    XD

  7. DanteHicks 15 maggio 2009 a 12:12 PM #

    Tu quoque, Puzzo!

  8. utente anonimo 15 maggio 2009 a 2:12 PM #

    Ah, speravo cogliessi… non sei più il Dante di una volta 😉

  9. Puzzo 15 maggio 2009 a 2:44 PM #

    Dante, se non erro la frase finiva con un “fili mi”

    Ma allora è verooooooooooo!!

    sniff sniff, ti ho tanto cercato…

    ‘O_o

  10. Puzzo 15 maggio 2009 a 2:44 PM #

    Dante, se non erro la frase finiva con un “fili mi”

    Ma allora è verooooooooooo!!

    sniff sniff, ti ho tanto cercato…

    ‘O_o

  11. DanteHicks 16 maggio 2009 a 3:36 PM #

    @Bongio: ahahah perdono: ho colto, ho colto! E ho cantato quella canzone tutta l’estate in cui uscì (e un po’ ancora adesso, diciamolo)

    @Puzzo: colpo di scena!!!

  12. DanteHicks 16 maggio 2009 a 3:36 PM #

    @Bongio: ahahah perdono: ho colto, ho colto! E ho cantato quella canzone tutta l’estate in cui uscì (e un po’ ancora adesso, diciamolo)

    @Puzzo: colpo di scena!!!

Rispondi

