L'interrogatorio

11 Mag

   Sara: – Insomma?
   Io: – Insomma cosa?
   Valter: – E daje guajò…
   Io: – Ma "daje" cosa?!
   Michele: – Cos’è, fai il finto tonto?
   Io: – Sentite, non…
   Jonathan: – Non starli a sentire, Dante. Hai fatto bene. Bravo.
   Io: – "Fatto"? Ma fatto cosa?! Guardate che…
   Sara: – Ma quindi state insieme?!
   Io: – Ma cosa… no! Cioè…
   Valter: – State insieme o non state insieme?!
   Io: – Non stiamo insieme. Punto.
   Michele: – Però ti ha baciato.
   Io: – Sì, ma…
   Jonathan: – Ti ha baciato? Tutto qui?!
   Io: – Oh insomma! Non è successo niente di che, non succede niente di che, non stiamo insieme e non abbiamo fatto niente. Ci siamo baciati e basta!
   Loro: – …
   Io: – …e ogni tanto ricapita.
   Loro: – A-ha!
   Io: – Piantatela!!!

13 Risposte to “L'interrogatorio”

  1. ehvvivi 11 maggio 2009 a 1:21 PM #

    tu pensi che non stiate insieme.
    ma lei sta già scegliendo le nuove tendine del suo cesso intonate allo scopettino del tuo.

  2. ehvvivi 11 maggio 2009 a 1:21 PM #

    tu pensi che non stiate insieme.
    ma lei sta già scegliendo le nuove tendine del suo cesso intonate allo scopettino del tuo.

  3. Puzzo 11 maggio 2009 a 2:22 PM #

    E te lo dovevi aspettare….

    da cosa nasce cosa!

    Spero tutto bene

  4. Puzzo 11 maggio 2009 a 2:22 PM #

    E te lo dovevi aspettare….

    da cosa nasce cosa!

    Spero tutto bene

  5. LaVostraProf 11 maggio 2009 a 2:45 PM #

    E ogni tanto ricapita?
    A-ah!

  6. LaVostraProf 11 maggio 2009 a 2:45 PM #

    E ogni tanto ricapita?
    A-ah!

  7. utente anonimo 11 maggio 2009 a 5:38 PM #

    Adesso in barba a tutte le leggi sulla privacy vogliamo una foto tua e di Stefania 🙂

  8. DanteHicks 11 maggio 2009 a 10:04 PM #

    non vi ci mettete anche voi eh!!

    @Puzzo: :*

  9. DanteHicks 11 maggio 2009 a 10:04 PM #

    non vi ci mettete anche voi eh!!

    @Puzzo: :*

  10. italianeowyn 12 maggio 2009 a 1:11 AM #

    “… e ogni tanto ricapita” è addirittura poetica :PP

  11. Lorenda 12 maggio 2009 a 11:34 AM #

    In tutto questo…Stefania che dice?!Lalla

  12. utente anonimo 12 maggio 2009 a 4:59 PM #

    A-ha!!!

    ^_^

    Fyaa

  13. utente anonimo 12 maggio 2009 a 4:59 PM #

    A-ha!!!

    ^_^

    Fyaa

Rispondi

