Colleghi

6 Mag

   – Sigh.
   – Perché sospiri?
   Incrocio lo sguardo di Sara e sospiro di nuovo.
   – Nulla di che.
   Strusciando i gomiti sul bancone Sara si accosta un po’ di più.
   – Non sembrava un sospiro alla "nulla di che". Dai, che c’è?
   – Sigh, niente, davvero. Giusto qualche pensiero che eviterei di pensare.
   Sara arriccia le labbra da un lato. Mi guarda. Guarda in su. Mi guarda di nuovo.
   – Stasera birra tutti insieme. E…
   – Ma..
   – …non voglio sentire "ma…"!
   – … – Sorrido: – Ok.
   I colleghi servono anche a questo.

4 Risposte to “Colleghi”

  1. utente anonimo 6 maggio 2009 a 10:44 PM #

    Quand’è che vi mettete insieme?? 😛

  2. LaVostraProf 8 maggio 2009 a 9:57 AM #

    Detto, fatto? (vedi post successivo)

  3. LaVostraProf 8 maggio 2009 a 9:58 AM #

    Eh, no, macché, non ho capito niente. Quella lassù si chiama Stefania.
    Ma sei un dongiovanni!

  4. LaVostraProf 8 maggio 2009 a 9:58 AM #

    Eh, no, macché, non ho capito niente. Quella lassù si chiama Stefania.
    Ma sei un dongiovanni!

Rispondi

