Problemi di comunicazione

10 Apr

   Io: – Ho mal di pancia.
   Sara: – Povero.
   Io: – Ho mangiato due margherite, a pranzo.
   Sara: – …
   Io: – Cosa?
   Sara: – Ma sei scemo?
   Io: – Perché?
   Sara: – Hai mangiato due margherite?
   Io: – Avevo fame.
   Sara: – …tu non sei normale.
   Io: – Ma… Ok, ho esagerato, ma non mi sembra così grave.
   Sara: – Dante, due margherite! Voglio dire… nemmeno i bambini!
   Io: – Ma avevo fame! Cosa avrei dovuto fare?!
   Sara: – Di certo non mangiare due margherite!
   Io: – E se mangiavo, che ne so, venti patate che cambiava?
   Sara: – Tutto direi!
   Io: – Tu sei strana.
   Sara: – Ah io sarei strana? Qui sei tu quello che si mangia le margherite!
   Io: – …
   Sara: – …
   Io: – …ma io intendevo le pizze.
   Sara: – …ah, io credevo i fiori.
   Io: – …che dementi che siamo.
   Sara: – Sì, ma mi piacciamo così!

7 Risposte to “Problemi di comunicazione”

  1. LaVostraProf 10 aprile 2009 a 9:03 PM #

    Dementi? Mergherite? C’ho messo un po’ a capire che cosa erano. Anzi, diciamo che l’ho capito solo alla riga:
    Io: – …ma io intendevo le pizze.

  2. utente anonimo 12 aprile 2009 a 9:44 AM #

    Curioso, come il percorso mentale porti il lettore a considerare le margherite come fiori piuttosto che come pizze. Che sia un buon presagio?

    Bongio

  3. nienna 12 aprile 2009 a 11:11 AM #

    Anch’io avevo pensato ai fiori! Ah aha ah
    Bel blog 😉

  4. sbrn 12 aprile 2009 a 4:16 PM #

    Buona Pasqua, Dante! ^_^

  5. DanteHicks 12 aprile 2009 a 5:46 PM #

    Buona Pasqua a tutti voi!

  6. 00pie00 14 aprile 2009 a 4:04 PM #

    io avevo pensato subito alle pizze….sarà la deformazione professionale 😐

  7. piegato 23 aprile 2009 a 2:34 PM #

    ahahah geniale !!

Rispondi

