Occhiaie

10 Feb

   Io: – Tu esci stasera?
   Michele: – Dove?
   Io: – Boh, Valter mi ha detto che usciva.
   Michele: – E perché dovrei uscire anch’io?
   Io: – Allora forse non usciva con voi.
   Michele: – Ti ringrazio del plurale, ma sono uno solo.
   Io: – Per me vali molto più che uno.
   Michele: – … Stai male? Hai due occhiaie…
   Io: – Per come mi sento potrei averne quattro.

4 Risposte to “Occhiaie”

  1. Puzzo 10 febbraio 2009 a 2:08 PM #

    Citazione citazione!!!!

    “Hai una faccia!”
    “Se ne avevo due stavo all’università, sotto spirito!”

    Non sai che ti aspetta nel mio blog…

    Reminescenze?

  2. utente anonimo 10 febbraio 2009 a 4:49 PM #

    Uh! Cos’è? Febbre da cavallo, vero?

    Io per le occhiaie combatto da sempre sigh!

    Stasia

  3. Berenyke 10 febbraio 2009 a 9:14 PM #

    Ci vedevi doppio oggi? XD

  4. Puzzo 11 febbraio 2009 a 1:09 AM #

    leggiti che ci sta scritto nel mio blog di oggi 11 feb.

    Poi mi dici…
    🙂

Rispondi

