2009 e Parole Chiave

3 Gen

E olè, eccomi di nuovo qui!
Non sono riuscito a mantenere la parola e a passare per farvi gli auguri, ma spero che non me ne vogliate: non avete certo bisogno di un blog per sapere quanto è incasito il periodo delle feste! Parenti, torroni, regali, dieta, treni… Insomma, una bella marcia.
Nonostante ciò, le mie feste sono state molto positive e il capodanno e dintorni piacevolissimi e pieni di benessere. Torno quindi alla carica, da lunedì, con un bel po’ di novità da raccontarvi su questi giorni da commesso. Martedì, anche se festivo, scriverò comunque: c’è uno sciopero da portare avanti, e finalmente vi dirò gli sviluppi.

Grazie per l’enorme quantità di auguri e… buon 2009 a tutti! Che possa essere in ogni caso meglio del precedente!

Un abbraccio,
Dante

P.S.: che testa! Mi sono persino dimenticato delle Parole Chiave! Perdono, perdono, perdoooonoooo! Rimedio subito!

10) Aiutanti babbo natale

Naturalmente in questo periodo non possono mancare le parole chiave natalizie. Devo dire che è un po’ svilente vedere che i commessi sono considerati alla stregua degli gnomi…

9) Cappello aiutanti babbo natale

D’accordo, eravamo piuttosto ridicoli con quel coso in testa, ma ora basta eh.

8) Cappello babbo natale con molla

…cosa?!

7) Chi sono gli aiutanti della befana?

S T O P ! ! !

6) Carole di natale con i numeri

Cos’è una carola? o_O Intendeva "carota"? E che diamine sarebbe una "carota di natale"? Forse dovrei aprire il vocabolario, se non fosse così pesante…

5) Cariche elettrostatiche pavimento ikea

Ragazzi, avete dei problemi…

4) Valter Dante

Ehi! Fico! Questa ricerca mi fa sentire un po’ importante!

3) Bordelli a monaco

…quest’altra invece svilisce molto il mio blog…

2) cervello di mucca foto

Oh. Mio. Dio. Cosa diamine te ne fai delle foto di un cervello di mucca?!?

1) Che cosa piace moltissimo ad un ragazzo?

Ehh… bj, sweet girl.

17 Risposte to “2009 e Parole Chiave”

  1. utente anonimo 3 gennaio 2009 a 7:46 PM #

    Interessante, come sempre. Se non erro, ho perso la scommessa: niente discussioni sconce su Kenshiro. Meglio così.

    Se posso darti un consiglio per le volte prossime, arricchirei questo appuntamento consueto con il numero di volte in cui sono state cercate le voci (dovrebbe essere possibile con Analytics).

    A presto.
    Bongio

    PS: Ambirei a stringere la mano all’ignoto delle cariche elettrostatiche.

  2. utente anonimo 3 gennaio 2009 a 7:46 PM #

    Interessante, come sempre. Se non erro, ho perso la scommessa: niente discussioni sconce su Kenshiro. Meglio così.

    Se posso darti un consiglio per le volte prossime, arricchirei questo appuntamento consueto con il numero di volte in cui sono state cercate le voci (dovrebbe essere possibile con Analytics).

    A presto.
    Bongio

    PS: Ambirei a stringere la mano all’ignoto delle cariche elettrostatiche.

  3. utente anonimo 3 gennaio 2009 a 11:19 PM #

    bj?
    bei jeans?
    big johnny?
    beautiful jaket?
    o forse blow job? hihi
    (se rifiuti il commento moderandolo, hai tutta la mia approvazione ^^ )

  4. utente anonimo 3 gennaio 2009 a 11:19 PM #

    bj?
    bei jeans?
    big johnny?
    beautiful jaket?
    o forse blow job? hihi
    (se rifiuti il commento moderandolo, hai tutta la mia approvazione ^^ )

  5. PicculaEly 4 gennaio 2009 a 3:27 PM #

    Sono basita da: Cariche elettrostatiche pavimento ikea e cervello di mucca foto.

    Veramente.

  6. PicculaEly 4 gennaio 2009 a 3:27 PM #

    Sono basita da: Cariche elettrostatiche pavimento ikea e cervello di mucca foto.

    Veramente.

  7. Puzzo 5 gennaio 2009 a 10:40 AM #

    Ti ringrazio per gli auguri, che ricambio, e aspetto con ansia lo sciopero!

    Per le Keywords (parole chiave 🙂 anche da me ne escono strane, mah!

    Ma ai ragazzi non piacciono i numeri?

  8. Puzzo 5 gennaio 2009 a 10:40 AM #

    Ti ringrazio per gli auguri, che ricambio, e aspetto con ansia lo sciopero!

    Per le Keywords (parole chiave 🙂 anche da me ne escono strane, mah!

    Ma ai ragazzi non piacciono i numeri?

  9. Berenyke 8 gennaio 2009 a 1:33 PM #

    io mi chiedo piuttosto perchè sia uscito il tuo blog dalla ricerca cervello di mucca foto 😐

  10. DanteHicks 8 gennaio 2009 a 1:49 PM #

    meglio non farsi certe domande, Berenyke…

  11. sbrn 8 gennaio 2009 a 9:18 PM #

    Oddio, i bordelli di Monaco sono arrivati pure da te!!! A me mi perseguitano da tempo! XDDDD
    (lo so che non si dice “a me mi”, ma sono toscana, e non perdo il vizio ^^)
    PS. buon anno in ritardo, ma anche io sono stata assente dai blog per un po’ (ero in trasferta a Torino in verità…)

  12. sbrn 8 gennaio 2009 a 9:18 PM #

    Oddio, i bordelli di Monaco sono arrivati pure da te!!! A me mi perseguitano da tempo! XDDDD
    (lo so che non si dice “a me mi”, ma sono toscana, e non perdo il vizio ^^)
    PS. buon anno in ritardo, ma anche io sono stata assente dai blog per un po’ (ero in trasferta a Torino in verità…)

  13. DanteHicks 9 gennaio 2009 a 2:16 PM #

    io, a voi Toscani, perdono TUTTO!
    :°D

  14. DanteHicks 9 gennaio 2009 a 2:16 PM #

    io, a voi Toscani, perdono TUTTO!
    :°D

  15. utente anonimo 9 gennaio 2009 a 10:47 PM #

    Una carola di natale è una canzone natalizia. Dato che la parola chiave parla di quella con i “numeri”, possibile cercasse “Twelve days of Christmas”

    ti leggo da molto. Buone cose
    yos

  16. utente anonimo 9 gennaio 2009 a 10:47 PM #

    Una carola di natale è una canzone natalizia. Dato che la parola chiave parla di quella con i “numeri”, possibile cercasse “Twelve days of Christmas”

    ti leggo da molto. Buone cose
    yos

  17. utente anonimo 26 gennaio 2009 a 5:41 PM #

    Credo che la ricerca cervello di mucca porti al blog per via della volta in cui Valter se ne uscì con la storia della mucca pazza che per diventare tale mangia i cervelli delle colleghe mucche. :O Laly

Rispondi

