Stima reciproca

4 Dic

   Michele: – Natale li impeggiorisce.
   Io: – "Impeggiorisce"?
   Michele: – Li rende peggiori.
   Io: – Ahh… Chi? I clienti?
   Michele: – Sì. Ogni anno spero che sia diverso, ma ogni volta è la stessa storia.
   Io: – Che vuoi farci…
   Michele: – Reagisco. Quando torno a casa accendo il PC, gioco a World Of Warcraft, e ammazzo un po’ di bestie innocenti pensando che siano nostri clienti.
   Io: – Ahahah sei un grande! Ti voglio bene!
   Michele: – Io no, ma ne prendo atto.

*questi ultimi mesi sono da dimenticare, così come buona parte del 2008. Domani non pubblicherò perché sarò a Milano per un funerale. Per fortuna mancano solo 27 giorni.

7 Risposte to “Stima reciproca”

  1. Juny 4 dicembre 2008 a 7:05 PM #

    il 2009 sarà migliore, dovrà esserlo, resistiamo ancora un po’.
    un abbraccio

  2. Juny 4 dicembre 2008 a 7:05 PM #

    il 2009 sarà migliore, dovrà esserlo, resistiamo ancora un po’.
    un abbraccio

  3. Berenyke 4 dicembre 2008 a 10:03 PM #

    Funerale? Eh si, questi ultimi mesi sono da dimenticare, lo è tutto l’anno.
    Un abbraccio.

  4. Berenyke 4 dicembre 2008 a 10:03 PM #

    Funerale? Eh si, questi ultimi mesi sono da dimenticare, lo è tutto l’anno.
    Un abbraccio.

  5. Puzzo 4 dicembre 2008 a 10:32 PM #

    Io faccio lo stesso con DOOM, Carmageddon, Star Wars Battlefront e Gears of War…

    E’ così antistress!

    Basta capire dove è la linea di confine…

  6. Puzzo 4 dicembre 2008 a 10:32 PM #

    Io faccio lo stesso con DOOM, Carmageddon, Star Wars Battlefront e Gears of War…

    E’ così antistress!

    Basta capire dove è la linea di confine…

  7. sbrn 7 dicembre 2008 a 4:55 PM #

    Io è da mesi che bramo la fine di questo “anno bisesto, anno funesto”. Coraggio Dante, coraggio… manca poco…

Rispondi

