Giappi!

12 Nov

   Io: – Ciao Cippalippa.
   Valter: – Ciao Yamamoto.
   Io: – Ciao Toriyama.
   Valter: – Ciao Hayase.
   Io: – Ciao Tetsuya.
   Valter: – Ciao Naganori.
   Io: – Ciao Jotaro Kujo.
   Valter: – Ciao Dokojokojo.
   Io: – Ciao Mizzukunimito.
   Valter: – Ciao Kulodoro.
   Io: – Kulodoro?
   Valter: – Ahahah! Hai perso!
   Io: – …

2 Risposte to “Giappi!”

  1. HlafBloodPrince 12 novembre 2008 a 7:56 PM #

    Dèèèèhihihooooo…. miticoooo!!!
    Un salutoooo… dopo mesi ce l’ho fatta a ritornare a godermi la mia vita da blogger…
    Ciaaooooo

  2. Berenyke 15 novembre 2008 a 10:00 AM #

    Sempre lui è.. Valter for president! hauha XD

Rispondi

