Calore

20 Ott

   Io: – Ciao ragazzi.
   Valter: – Uei guajò, che faccia!
   Sara: – Ciao Dante! E’ vero, pare che non hai dormito!
   Michele: – Cos’è successo? T’è morto il gatto? Eheheh.
   Io: – Veramente se n’è andata una nonna a cui ero molto, molto legato.
   Valter: – …
   Sara: – …
   Michele: – …
   Io: – …
   Valter: – Viè qua caro, facciamoci nu caffè.
   Sara: – Come stai? Se hai voglia chiacchieriamo un po’, ok?
   Michele: – Scusa Dante, mi dispiace molto.
   Io: – Grazie ragazzi, grazie davvero.

*ne approfitto per ringraziare anche tutti i lettori che mi hanno espresso la loro vicinanza in questi giorni. Come ha detto qualcuno, è strano condividere certe cose con persone che non hai mai visto. Non avevo voglia di scrivere e mi è venuto spontaneo di spiegarvi il perché.
Il post di oggi è forse il più romanzato di tutti, volendo essere più che altro un ringraziamento per tutti coloro che mi sono stati vicini (con gli abbracci, con le parole e coi pensieri) in questi giorni.
Grazie a tutti e a domani.

5 Risposte to “Calore”

  1. littlecaesar 20 ottobre 2008 a 2:41 PM #

    Non me la sentivo di commentare, forse per rispetto, anche se avevo compreso la situazione.

    Sdrammatizzando, comunque, stessa gaffe raccontata da un mio amico.
    “Pronto?”
    “Ciao Daniè”
    “Ah, ciao…”
    “Ammazza che voce, che è, t’è morto il gatto?”
    “Veramente è morto mio nonno”
    “…”
    “…”
    “Vabbè Daniè te richiamo n’artro momento che devo smaltì sta figura demmerda… Scusa ancora…”

  2. Berenyke 20 ottobre 2008 a 9:38 PM #

    oddio °°
    Cmq.. ricorda che le persone che ami ed hai amato non se ne vanno mai perchè rimangono sempre nel tuo cuore ♥
    Cerca di riprenderti comunque, sono sicura che i tuoi colleghi non mancheranno l’occasione per farti sorridere 😉

  3. Puzzo 21 ottobre 2008 a 6:48 AM #

    Solo con gli amici riesci a fare certe figure di merda che la metà basterebbero.

    Di nuovo sentite condoglianze.

  4. utente anonimo 21 ottobre 2008 a 8:47 AM #

    ti leggo spesso e non ti commento mai.
    mi spiace x la nonna condoglianze
    Cristina

  5. DanteHicks 21 ottobre 2008 a 9:35 AM #

    Grazie di nuovo, a tutti

Rispondi

