Training autogeno

8 Ott

   Michele: – Uff…
   Io: – Ehi, oggi non fai altro che sbuffare. Tutto ok?
   Michele: – No, sono triste.
   Io: – Oh… Perché sei triste?
   Michele: – Mi pare ovvio: sono qui a parlare con te anziché stare in giro con una bella ragazza.
   Io: – …
   Michele: – …
   Io: – Sai farti odiare, lo sai?
   Michele: – Sì, ma questa conversazione mi ha tirato su di morale! Allora… che si fa?!

4 Risposte to “Training autogeno”

  1. volmay 8 ottobre 2008 a 8:06 PM #

    Capita anche a me con gli amici di avere di questi discorsi… mh…

  2. spacechili 8 ottobre 2008 a 8:25 PM #

    Praticamente hai il dottor House come collega… 😉

    Fab

  3. utente anonimo 8 ottobre 2008 a 9:24 PM #

    il tuo blog è veramente uno spasso,complimenti!!
    ben scritto, coinvolgente, divertente!!
    io lavoro in banca e alcune tipologie di clienti sono simili, ma i tuoi sono davvero dei fenomeni!!! :-))
    continuerò a leggerti molto volentieri

    MSR

  4. celhocontutti 9 ottobre 2008 a 8:17 AM #

    sei attaccato da due fronti, clienti e colleghi… ma reggi bene!

Rispondi

