Mancanze

29 Set

   Io: – Sono senza una ragazza…
   Valter: – Non guardà amme eh! Non sei il tipo mio.
   Michele: – Tutto ciò è molto interessante. Dante, la scorsa settimana non hai fatto il confronto prezzi.
   Io: – Non è periodo da ragazza, ma ne sento comunque la mancanza. Capite?
   Valter: – Ehh, sì che ti capisco, fétentone!
   Michele: – Sopravviverai. Ora, questo confronto prezzi lo fai o…?
   Io: – Ma no, non è una questione di sesso!
   Valter: – …
   Michele: – …
   Io: – … Ok, è una questione di sesso, va bene?!
   Valter: – E ci vulìa tanto?
   Michele: – Bravo, sii onesto con te stesso.
   Io: – Non siate ipocriti, tutti abbiamo certi bisogni!
   Valter: – Io li soddisfo pure.
   Michele: – Bene Dante, adesso Valer ci racconterà i dettagli delle sue scabrose notti d’amore. Sei contento?
   Io: – Vabeh, me ne vado. Ho da fare.
   Valter: – Scabrose?
   Michele: – Non fare troppo, che diventi cieco.

* scusate il ritardo, oggi giornata infernale.

Una Risposta to “Mancanze”

  1. Puzzo 30 settembre 2008 a 5:52 AM #

    Mi sembra tanto una scena di Clerks! 🙂

    Non so perchè ma mi immagino Valter ingrifato al solo nominargli Lara Croft, calli alle mani, oppure…
    stuoli di ragazze (discinte) che l’aspettano all’uscita facendo “scegli me, scegli me!” e voi con la bocca spalancata.

    Che dire, se Sara è consensiente…
    😛

Rispondi

