Incipit

5 Set

   Valter: – Guajoni! ‘na cosa incredibile, non ve penzereste mai cos’è succèsso!
   Sara: – Cosa?
   Io: – Cos’è successo?
   Valter: – Allora…
   Sara: – …
   Io: – …
   Valter: – Insomma…
   Sara: – Eh.
   Io: – Dai.
   Valter: – Cioè, praticamente…
   Sara: – Valter…
   Io: – …
   Valter: – C’era una volta…
   Noi: – VALTER, CAZZO, COMINCIA!!!

6 Risposte to “Incipit”

  1. T3rminator 5 settembre 2008 a 8:51 PM #

    Grazie per il bel commento! ;D

  2. Valyyyyy 5 settembre 2008 a 9:17 PM #

    grazie x il commento…
    se mi vuoi dare qualche consiglio mi farebbe piacere!!

    kisses ciao!!
    xoxovalyyy

  3. CreaEzia 6 settembre 2008 a 8:32 PM #

    Grazie del passaggio e del commento.
    Ezia.

  4. laStelle 8 settembre 2008 a 2:01 AM #

    amante della suspence??
    Ser*

  5. spacechili 8 settembre 2008 a 12:24 PM #

    AHAAHAH

    Lollissimo davvero

    Fab

  6. utente anonimo 8 settembre 2008 a 2:13 PM #

    Grazie Dante! Perchè mi strappi sempre un sorriso!

Lascia un commento