Parole chiave

29 Ago

L’avevo annunciata e così, prima di tornare cone le mirabolanti avventure da commessi (a partire da lunedì, per chi vuole), è arrivato il momento della sorpresa.
L’ispirazione l’ho tratta da Cameriera In Crisi, un blog davvero divertente, per certi versi analogo al mio. Dopo averlo visitato sono andato, per curiosità, a sbirciare le parole chiave con cui gli utenti accedono a questo blog: non immaginate cos’ho trovato!
Sperando di farvi cosa gradita inauguro questa nuova sezione del blog che, se vi piacerà e avrà un riscontro positivo, avrà cadenza mensile (più o meno pensavo ogni fine mese). Quindi dipende da voi: fatemi sapere cosa ne pensate!

E ora… via con la prima Top Ten!

10) Nuovi sistemi operativi 2008

Uhm… non so, ci sto provando, ma proprio non mi capacito cosa centri col mio mestiere!

9) Cos’è l’inventario

L’ignoranza è felicità, fidati.

8) Hamburger tacchino foto

Suppongo assomigli più o meno ad un hamburger di manzo…

7) Cambia lessico

Parlo così male?!

6) Donne libidinose

Dove?!? In reparto?!? Ma perché sono sempre l’ultimo a sapere le cose…

5) Non sopporto i clienti

Benvenuto nel club…

4) Come può essere chiamato un b-boy

Non so, Franco potrebbe andare?

3) Coppie libidinose

Ancora?!

2) (ci sono) Due tipi di persone i geni e quelli che dicono di essere un genio

Io sono un genio.

1) Come vedono le talpe

Primo premio! Ti prego signor utente, dimmi come hai fatto a finire qui con questa ricerca!

E con ciò vi saluto!
A lunedì!

5 Risposte to “Parole chiave”

  1. utente anonimo 29 agosto 2008 a 3:38 PM #

    PRIMO!!!!!!!

    lo so, sono bastardo, ma che ci posso fare?

    forse per un paio delle parole chiave è colpa mia (ti ricordi Sara????), cmq ben tornato.

    Ti ho linkato come blog nel mio blog (doppio salto mortale)

    A presto.
    ciaps

  2. utente anonimo 30 agosto 2008 a 7:23 PM #

    Quella della vista delle talpe è davvero da primo premio! Bentornato, Dante.

    Bongio

  3. DanteHicks 30 agosto 2008 a 8:49 PM #

    bentornato a te Bongio!
    Sono state buone le vacanze?

  4. sbrn 31 agosto 2008 a 8:58 PM #

    Bentornato Dante!
    Ci mancavano le tue pillole di buonumore! XDDDD

  5. utente anonimo 31 agosto 2008 a 9:55 PM #

    Continua pure l’iniziativa, ma… fallo per te! Non per gli altri. Il blog è tuo. Secondo me non deve importarti il “riscontro positivo”.
    Amelia

Rispondi

