Best Graphic Award

18 Lug
Best Graphic Award

Best Graphic Award

assegnato da
sirablog.splinder.com

Ci sono tantissimi blog davvero belli da vedere, di cui già solo la grafica rende piacevole la lettura. Tornare da questa piccola vacanza e scoprire che Sira (che ha un bellissimo blog, tanto da leggere quanto da vedere) mi ha assegnato il Best Graphic Award è stato sorprendente! Finora ho usato un template di Splinder, mettendo il mio tocco qui e lì in alcune piccole scelte, ma questo riconoscimento mi conferma che ho azzeccato lo stile giusto per ciò che racconto. E’ comunque uno sprone in più per passare, spero presto, ad una grafica personalizzata 🙂
Grazie mille!

Ricambio ed assegno il premio a questi blog, belli da leggere e da vedere:
h4wk.splinder.com
ceglieterrestre.splinder.com
www.volevoesserefassbinder.com
eilandellepietre.splinder.com
foodstock.splinder.com
barbapress.splinder.com

E, detto questo, vi ricordo che da lunedì riprendo a pubblicare 🙂
Un abbraccio a tutti!

8 Risposte to “Best Graphic Award”

  1. Pete79 19 luglio 2008 a 10:42 AM #

    PREMIO. IL BARBAPRESS PREMIATO PER IL Best Graphic Award[..] Splinder (18/07/2008) Best Graphic Award assegnato da sirablog.splinder.com Ci sono tantissimi blog davvero belli da vedere, di cui già solo la grafica rende piacevole la lettura. Tornare da questa piccola vacanza e scoprire che Sira (che ha un [..]

  2. utente anonimo 19 luglio 2008 a 10:51 AM #

    Grazie per essere tornato.
    MI dai il cambio con Eriadan, che per tre settimane sarà via.

    Almeno per oggi una buona notizia.

  3. LauraRocatello 19 luglio 2008 a 2:44 PM #

    19 luglio 2008

    Complimentissimi, Dante e bentornato dalle vacanze.

    Laura

  4. utente anonimo 19 luglio 2008 a 2:49 PM #

    Grazie Dante, troppo buono e troppo gentile…. appartieni a qella categoria di umani superiori che oltre a scrivere il proprio blog, come rimedio a peggiori e inguaribili mali, riescono anche a leggere i blog degli altri…. Ma che c’avete un reattore nucleare nel cervello? come fate? quanta energia? …devo provare a fare meno sesso e concentrrmi di più su questa cosa…
    Insomma, sostazialmente però, la questione è: grazie!
    Foodstock entertainment.

  5. DanteHicks 19 luglio 2008 a 4:20 PM #

    Ahahah ma fai pure sesso, che è altrettanto buono! I blog sono sempre lì 😉

  6. Pete79 19 luglio 2008 a 8:27 PM #

    Davvero Dante, grazie per questo premio! E pensare che non ero tanto convinto nell’ultimo periodo nè sul criterio di selezioni delle notizie nè sul tipo di notizie del Barbapress… un blog “giornalistico” a modo mio che spero continui a piacere.

    Il nuovo header è in arrivo! Ci sta pensando il “mio” grafico di fiducia! Alla prossima!

  7. DanteHicks 20 luglio 2008 a 8:02 PM #

    Dai, spero che questi dubbi passino velocemente 🙂 Da parte mia hai tutto il mio supporto ^___^

  8. utente anonimo 21 luglio 2008 a 12:08 PM #

    Complimentoni per il premio!
    Tornato dalla vacanza?? Io invece partirò sabato….
    Un buon inizio settimana
    Chèrie

Rispondi

