Premio Brillante Weblog

4 Lug
Premio Brillante Weblog
assegnato da
zambrared.myblog.it

Cos’è Brillante WeBlog ? è un Premio che viene assegnato a siti e Blog che risaltano per la loro brillantezza, sia nel contenuto che nel design, lo scopo è di promuoverli nella Blogsfera mondiale.

Ecco le regole:

– al ricevimento del premio bisogna scrivere un post mostrando il Premio, il nome di chi ti ha premiato e il suo link corrispondente

– scegliere 7 (minimo) Blog o siti che ritieni siano brillanti per i temi trattati e il design, indica il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il "Premio Brillante WeBlog".

Allora, ecco i 7 meritevoli (avrei voluto metterne di più, ma poi ho dato un’occhiata all’orologio):

quellochenonho (quellochenonho.splinder.com)
AcidxBurn (oneiros-hypnos.splinder.com)
ArabStrap (www.volevoesserefassbinder.com)
LauraRocatello (laurarocatello.splinder.com)
Prassagora (prax.splinder.com)
SarettaAndMarsy (dallamenteallacarta.splinder.com)
Psicotango (pensarepubblicamente.splinder.com)

Grazie ancora a zambared, è stato un vero piacere ^__^

7 Risposte to “Premio Brillante Weblog”

  1. quellochenonho 4 luglio 2008 a 8:55 AM #

    caspita! ma se fai così mi monto la testa 🙂

  2. AcidxBurn 4 luglio 2008 a 11:12 AM #

    wow!

    grazie!

    ..ecco una di quegli eventi che non mi aspettavo di certo..e pensa che ieri era il mio compleanno 🙂

    un bacione, a presto

  3. SarettaAndMarsy 4 luglio 2008 a 4:37 PM #

    Ciao ! ^__^
    Grazi per averci inserito nei tuoi blog più meritevoli… !!! C monteremo la testa tantiximo anche noi ^__^ ^__^ ^__^ ^__^
    Mille Kiss… Ci sentiamo bacio Saretta and MArsY

  4. soleluna290377 4 luglio 2008 a 7:35 PM #

    beh, che dire…complimenti vivissimi!

  5. utente anonimo 7 luglio 2008 a 1:12 PM #

    Ciao! beh, a dire il vero mi hai citato con una “r” di meno…..
    zambrared.myblog.it, mea culpa che ho sbagliato a digitare, forse perchè stavo ancora ridendo per i tuoi divertentissimi post!!!!

  6. LauraRocatello 19 luglio 2008 a 2:52 PM #

    19 luglio 2008

    Scusami tantissimo, Dante,

    ma sono stata presissima (sono soggetta – fra l’altro – ad analisi e ad esami di controllo post-tumorale) e avevo dimenticato di passare sul tuo blog = non so come ringraziarti per il “BRILLANTE WEBLOG”: sono rimasta senza parole e senza fiato.

    Fra parentesi, me lo hanno assegnato anche ieri: sono commossa per tutto il bene e la stima che mi volete.

    A questo punto, non so più cosa dire …

    Ricevi il mio “GRANDISSIMO GRAZIE”, mentre mi scuso ancora per la dimenticanza: è bello avere Amici come te!

    Gentilissimo amico, ti porgo un saluto e ti auguro un buon proseguimento.

    Laura

  7. LauraRocatello 19 luglio 2008 a 3:18 PM #

    19 luglio 2008

    Dimenticavo, Dante: MNOGA, MNOGA SPASIBA (MOLTE, MOLTE GRAZIE).

    Un’altra cosa: per premiare altri sette siti a mia volta, mi puoi essere d’aiuto per dirmi come devo fare per ricavare l’immagine del brillante?

    Ti sarei veramente grata.

    Caro e gentile Amico, mi scuso per il disturbo che ti arreco, mentre ti prego di ricevere il mio saluto.

    Laura

Rispondi

