Non vedente

29 Apr

   Io: – Bella lì, ragazzi.
   Michele: – Ehi, com’è andata la visita?
   Valter: – Sei cecato?
   Io: – No, basteranno un paio di occhiali da riposo. Il problema è che mi hanno messo delle gocce tremende. Ci vedo a malapena…
   Michele: – In effetti hai due pupille enormi.
   Valter: – Pare che ti sei pappato dei funghetti allucinogeni.
   Io: – Se, con l’insalata. Ehi! Si è mosso qualcosa?
   Michele: – Era la mano di Valter.
   Valter: – Addavèro non l’hai vista?
   Io: – Piantala! Non sono un fenomeno da baraccone!
   Michele: – Credo che oggi ci divertiremo molto…
   Valter: – Quante sono queste?
   Io: – Queste cosa?!
   Michele: – Lavorerai da schifo, lo sai?
   Valter: – E tanto che cambia dagli altri iuòrni?
   Io: – Ok, voi due oggi statemi lontano. Ad almeno due metri! Così perlomeno non vi vedo.

3 Risposte to “Non vedente”

  1. utente anonimo 29 aprile 2008 a 3:23 PM #

    Eh, io mi preoccuperei se fossero più vicini di due metri e non li vedessi.. 🙂

    Bongio

  2. DanteHicks 29 aprile 2008 a 9:42 PM #

    tremendi!

  3. utente anonimo 29 aprile 2008 a 10:09 PM #

    Colleghi… contro il logorìo della vita moderna…

    😀

    Fab

Rispondi

