Il mattino si vede dal buongiorno

15 Apr

   Valter: – Minchia guajò, stamattina mi son scetato all’alba!
   Io: – A che ora ti sei svegliato?
   Michele: – Alle 11 come minimo.
   Valter: – Se…. Alle 10!
   Io: – …non mi sembra proprio l’alba.
   Michele: – Appunto…
   Valter: – Eh ma so ito a durmì alle 4! Ho un suònno bestiale e sono rincoglionito.
   Io: – Come sempre, insomma.
   Michele: – D’altronde se fossi sveglio non lavoreresti mica qui.
   Valter: …non vi so spiecà il bene che vi voglio, davvero.

3 Risposte to “Il mattino si vede dal buongiorno”

  1. wwwonderland 15 aprile 2008 a 7:13 PM #

    Ormai visito il blog giornalmente… prima o poi verremo tutti in tour al Centro! 😀

    (come faremo senza Marco, NOI?)

  2. wwwonderland 15 aprile 2008 a 7:13 PM #

    Ormai visito il blog giornalmente… prima o poi verremo tutti in tour al Centro! 😀

    (come faremo senza Marco, NOI?)

  3. wwwonderland 15 aprile 2008 a 7:13 PM #

    Ormai visito il blog giornalmente… prima o poi verremo tutti in tour al Centro! 😀

    (come faremo senza Marco, NOI?)

Rispondi

