Mucche pazze

28 Mar

   Valter: – Uè ragà! Una cosa terrìbbele!
   Io: – Che è successo?
   Michele: – Sarà una delle sue solite minchiate…
   Valter: – La mucca pazza!
   Io: – …
   Michele: – …appunto.
   Valter: – No, ma ascoltate prima! Voi lo sapevate che alle mucche gli viene perché si pappano il cervello delle altre mucche?!
   Io: – Beh, non è proprio così lineare, ma…
   Michele: – Complimenti Valter. Dopo 7 anni dal primo caso di BSE in Italia anche tu hai scoperto la verità.
   Valter: – E che è il biessee?
   Io: – Dai…
   Michele: – …
   Valter: – Vabeh, comunque! Fate pure i sapientoni, ma pure voi avete màgnato il cervello di mucca!
   Io: – Eh?!
   Michele: – Io no di certo!
   Valter: – Eccome no?!
   Io: – Ma no! Che schifezza è?!
   Michele: – Mai mangiato e mai lo mangerò.
   Valter: – Ma come… Mia madre me lo faceva mangiare sèmpe…
   Io: – Mio Dio che schifo!
   Michele: – Che infanzia triste…
   Valter: – Ora che ci penso, a me questa cosa fa nu poc’ schif’…
   Io: – Credo di avere qualcosa di meglio da fare. Buon proseguimento.
   Michele: – Coraggio Valter, questo perlomeno spiega perché sei così.
   Valter: – Così come?
   Michele: – Così.

5 Risposte to “Mucche pazze”

  1. utente anonimo 28 marzo 2008 a 3:10 PM #

    Bè non so se mi stavi a prende per il culo.. cmq va bene uguale.
    In compenso qui ho trovato qualcosa d’interessante da leggere
    Emilio

  2. ceglieterrestre 28 marzo 2008 a 8:36 PM #

    Ciao Dante grazie per la visita, quel post che hai letto, lo puoi trovare anche con le immagini da una mia amica scrittrice sceneggiatrice. Puoi anche firmare, perchè non accada più sul suo blog ‘diteloame.splinder.com’
    di Rossella Drudi
    Ti linko per tornare a trovarti mi piace la tua storia ciao franca

  3. elwin 30 marzo 2008 a 9:49 AM #

    Buona domenica, passa da me e se puoi (e se ti va) diffondi. Grazie

    Gatto terrorista…

    c’è poco da ridere… ahimé.

  4. MinervaMe 30 marzo 2008 a 8:01 PM #

    hola dante..
    “più valter per tutti?” heeh
    ti ringrazio per il commento..

  5. Sirablog 30 marzo 2008 a 10:01 PM #

    Ma Valter c’è o ci fa…
    Buona Vela…
    By

Rispondi

