Cambiamento di template

24 Mar

Ciao carissimi,

prima di cominciare a scrivere ho finalmente messo in atto un’idea che avevo in mente da un po’: cambiare il template del blog. Benché volessi farlo da tempo sono rimasto incerto per un bel pezzo: lasciare il vecchio per il nuovo non è mai facile… neanche se si tratta di un semplice template, a quanto pare!
Ma che diamine! Non dobbiamo complicarci troppo la vita, no? E allora ho pensato che questa nuova grafica sarebbe piaciuta più della vecchia tanto a me quanto a voi!
Condividete? 🙂
Ad ogni modo, cambia il template (che, ci tengo a dirlo, è sempre di Splinder: io sono piuttosto incapace in materia), c’è un banner di meno (era così bruttino quello al lato…) che, lo ammetto, spero non faccia diminuire i click (nella sempiterna speranza di poterci pagare un giorno un dominio tutto mio), ma i contenuti sono sempre quelli!
Oggi al Centro non si lavora… ma tra poco vi scriverò cosa mi hanno proposto qualche giorno fa!

Grazie a tutti per aver letto fin qui.
E fin qui.
E… ok, basta.

Buona Pasquetta!

3 Risposte to “Cambiamento di template”

  1. utente anonimo 24 marzo 2008 a 5:27 PM #

    Sono d’accordo, questo nuovo template è decisamente più accattivante del vecchio. Quel blu.. era davvero un pugno in un occhio, e poi alle volte (ma questo deve essere un difetto di splinder, l’ho già notato da altri) quando caricavo la pagina, alcune righe erano invisibili. Chissà, magari col nuovo template funziona meglio 🙂

    Bongio

  2. utente anonimo 24 marzo 2008 a 5:28 PM #

    A proposito, il carrello come logo è una chicca 😛

    Bongio

  3. DanteHicks 24 marzo 2008 a 9:09 PM #

    Grazie Bongio, sono contento ti piaccia 🙂 Le righe invisibili non le ho mai viste, a parte una volta in cui due commenti erano del tutto invisibili! Chissà… Speriamo che il nuovo template risolva il problema!
    Di sicuro, come dici tu, è più accattivante rispetto all’altro!

Rispondi

