I vitelloni

21 Feb

   Io: – Non vedo l’ora di tornare a casa!
   Michele: – Come mai?
   Valter: – Eh, a nisciuno va di faticà…
   Io: – Ma no, è che ho finito di scaricare ieri "La dolce vita".
   Michele: – Ah però! Bello!
   Valter: – "La dolce vita"?
   Io: – Il film di Fellini!
   Michele: – Davvero un gran film.
   Valter: – Ahh! Sì, l’ho visto! Bello!
   Io: – E’ parecchio che volevo vederlo.
   Michele: – E’ un signor film, va visto assolutamente.
   Valter: – A me m’aggarba assaie. E’ divertente.
   Io: – Beh, sì è bello. Poi "divertente" non saprei…
   Michele: – Macché divertente! E’ un film drammatico!
   Valter: – Oh, a me fa’ ridere…
   Io: – Ma se è drammatico…
   Michele: – Ma infatti! Come fa a farti ridere "La dolce vita"?!
   Valter: – Sì iamme, che c’è quella scena famosa…
   Io: – Sì, con Anita Ekberg…
   Michele: – …nella fontana…
   Valter: – …co’ quello che urla: "Lavoratori! Prrrrrrrrrrrrrrrr!!!"
   Io: – …
   Michele: – …
   Valter: – Eh… Ah, no… Aspetta… Aspé, mi sa che io sto parlando de "I vitelloni"
   Io: – …
   Michele: – …
   Valter: – Sì, sì: era "I vitelloni"!
   Io: – …
   Michele: – …
   Valter: – …?
   Io: – Beh, io vado.
   Michele: – Aspetta, vengo con te.
   Valter: – Che ho detto?!

3 Risposte to “I vitelloni”

  1. utente anonimo 21 febbraio 2008 a 2:58 PM #

    ahahahahahaahhahahahahahah 🙂

  2. V0rtex 21 febbraio 2008 a 8:01 PM #

    auhauhauh lo voglio anch’io un Valter a lavoro 😀

  3. cloudboy 21 febbraio 2008 a 10:48 PM #

    Storie di vita vissuta! Altro che! 😀

Rispondi

