L'alba del giorno prima

23 Gen

"Qui comincia l’avventura…"
Carico. Sono carico. Il mio nuovo lavoro comincia domani. Commesso, ok, non ho certo grandi aspettative, ma bisogna pur iniziare da qualche parte. Al Centro mi hanno detto che si può crescere, che se mi do da fare farò carriera e riceverò i giusti riconoscimenti. E allora diamoci da fare no? E’ un lavoro come un altro, sono sicuro di potermi mettere facilmente in mostra. Niente esibizioni, farò semplicemente il mio lavoro, mi darò da fare, mi guadagnerò il mio stipendio insomma!
Si inizia domani alle 9. Al Centro. Un lavoro come un altro, ma non vedo l’ora di cominciare.

Una Risposta to “L'alba del giorno prima”

  1. nuv0la 30 gennaio 2008 a 1:54 PM #

    In bocca al lupo!!
    Io, fra le varie cose, faccio anche la commessa. Ma solo nel periodo di natale!!

Rispondi

